SERIE FLEX
CONDOTTI FLESSIBILI METALLICI

Scarica documento

La serie FLEX presenta una gamma di condotti flessibili metallici che completano il settore specifico dei condotti a singola parete inox:
condotto flessibile TDX a doppia struttura e con parete interna liscia, realizzato in acciaio inox AISI 316L, spessori accoppiati 0,10+0,10 mm e 0,12+0,12 mm.
Il prodotto, ideale per il risanamento dei condotti fumari esistenti con andamento irregolare, ha buone caratteristiche di flessibilità e notevole resistenza alla trazione, alla torsione e al surriscaldamento. La limitata rugosità della parete interna migliora notevolmente le prestazioni riducendo le perdite di carico e i problemi di deposito delle condense.
I diametri disponibili sono compresi tra Ф=60 e Ф=400 mm, in rotoli o barre di varie lunghezze.
condotto flessibile TX corrugato, realizzato in acciaio inox AISI 316L, spessore 0,08 mm.
Il prodotto, da utilizzare per l’aspirazione dei vapori e delle polveri, ha ottime caratteristiche di flessibilità e buona resistenza termica e meccanica.
I diametri disponibili sono compresi tra Ф=80 e Ф=400 mm in barre di varie lunghezze.
condotto flessibile TA estensibile, realizzato in alluminio, spessore 0,10 mm.
Il prodotto è impiegato per la ventilazione di aria calda e l’aspirazione di vapori a basse temperature. La possibilità di estenderlo fino a 3 m (il formato compresso è di circa 0,9 m), ne rende particolarmente agevole il trasporto, lo stoccaggio e la posa in opera.
I diametri disponibili sono compresi tra Ф=80 e Ф=400 mm in barre da 0,9 m.

Per visionare l’intero catalogo delle canne fumarie a singola parete, scarica qui il documento.

Richiedi Informazioni