SERIE SPV/SPGN
SINGOLA PARETE VERNICIATA NERO PER STUFE A LEGNA/PELLET

Scarica documento

Questo prodotto, di gradevole aspetto estetico, è usato per l’evacuazione fumi da stufe a legna e pellet nei tratti a vista interni agli edifici. L’uso del prodotto provvisto di una guarnizione di tenuta segue la crescente diffusione delle stufe a pellet, che essendo dotate di un ventilatore nel circuito di combustione, scaricano “fumi spinti” in atmosfera richiedendo un livello di tenuta alle pressioni negli innesti garantito solo dalla presenza delle guarnizioni.
La serie SPV è costituita da elementi modulari di sezione circolare in acciaio verniciato color nero,  spessore 1,2 - 2 mm; essa viene prodotta in una gamma di diametri da Ф=80 mm a Ф=180 mm e può essere impiegata in abbinamento alla serie DP doppia parete inox, con la quale è compatibile mediante l’uso di idonei adattatori.
La serie SPGN è costituita da elementi modulari di sezione circolare in acciaio inox AISI 316L verniciato color nero, spessore 0,5 mm; essa viene prodotta nei diametri Ф=80-100-120 mm e può essere impiegata in abbinamento alla serie DP doppia parete inox, con la quale è perfettamente compatibile.
Le serie SPV/SPGN sono complete di tutti gli elementi speciali ed accessori richiesti dalle normative vigenti e dalle comuni esigenze impiantistiche.

Per visionare l’intero catalogo delle canne fumarie a singola parete, scarica qui il documento.

Richiedi Informazioni