Roccheggiani incontra la rete vendita HVAC

Il 14 dicembre scorso Roccheggiani S.p.A., anche in occasione dei 60 anni di attività, ha convocato la rete vendita della Divisione HVAC per un incontro durante il quale Marco Roccheggiani (CEO), affiancato da Sandro Turato (Marketing & Sales HVAC) e Stefano Biondini (Project and Sales Manager HVAC), ha voluto condividere questo importante momento per l’Azienda.

Sono state illustrate le dinamiche di un mercato in rapida evoluzione mettendo in risalto quelle che possono essere le opportunità che la Roccheggiani deve cogliere.

Sono poi stati presentati i nuovi prodotti e gli obiettivi dell’azienda per il 2019.
Turato e Biondini hanno introdotto la nuova gamma Roof Top con le due versioni NHE RTU e HE RTU e l’unità per aria primaria ad altissima efficienza della serie RRU-FA .
Alle Agenzie sono state spiegate non solo le caratteristiche prestazionali delle nuove macchine, ma anche la possibilità di utilizzarle come soluzioni integrate in specifiche applicazioni.
Sono stati poi analizzati quelli che possono essere i nuovi interlocutori da contattare per poter trasferire al meglio le potenzialità di questi prodotti al mercato.

Nell’occasione Fabio Recanatini (Resp. Div. Canne fumarie) ha illustrato le caratteristiche principali dell’innovativa serie Ductfire M: un sistema certificato di condotti di ventilazione con resistenza al fuoco Ei120 che si presta a vari tipi di utilizzo.

Si è parlato poi degli importanti investimenti che l’azienda sta facendo: nuove assunzioni, acquisto di macchinari di nuova generazione e ampliamento con altri 8.500 mq della divisione produttiva HVAC che andranno ad ospitare un’ulteriore area di produzione ed un’importante sala climatica nella quale verranno testati tutti i nuovi prodotti progettati sempre con particolare attenzione alle performances e al risparmio energetico.

Un evento sicuramente ben riuscito e soprattutto un buon punto di partenza per tutto il Team Roccheggiani per affrontare al meglio le sfide che il 2019 ci presenterà.

news-riunione agenti 14 dicembre 18_1

news-riunione agenti 14 dicembre 18_3

news-riunione agenti 14 dicembre 18_4

news-riunione agenti 14 dicembre 18_5

Roccheggiani incontra la rete vendita HVAC