I condotti in polipropilene rigidi (serie SPL) e flessibili (serie PPS) costituiscono un sistema di moderna concezione studiato per l’evacuazione fumi a basse temperature da caldaie a condensazione e risolvono con successo i problemi di risanamento edilizio e di adeguamento dei vecchi condotti fumari inadatti a ricevere i fumi emessi da questi apparecchi.
La serie SPL è costituita da elementi modulari rigidi di sezione circolare in polipropilene PPH, completi di guarnizione in EPDM che assicura una perfetta tenuta alle pressioni e una impermeabilità alle condense. La serie viene prodotta in una gamma di diametri da Ø=60 mm a Ø=125 mm ed è completa di tutti gli elementi speciali ed accessori richiesti dalle normative vigenti e dalle comuni esigenze impiantistiche.
La serie PPS è costituita da condotti flessibili circolari in polipropilene PPs con costruzione continua (senza giunzioni o aggraffature) che garantisce una perfetta tenuta alle pressioni e una impermeabilità alle condense. La serie viene prodotta in una gamma di diametri da Ø=60 mm a Ø=125 mm ed è fornita in rotoli di varie lunghezze. Le serie SPL e PPS sono perfettamente compatibili fra loro.