Nuova partnership tra Roccheggiani e AM Technology

23 dic 2020
Sanificazione dell’aria: nuova partnership tra Roccheggiani e AM Technology per la realizzazione di tecnologie innovative e all’avanguardia.
Nuova partnership tra Roccheggiani e AM Technology

Roccheggiani, azienda leader nella realizzazione di unità di trattamento dell’aria e AM Technology, realtà con un consolidato know-how nella produzione di tecnologie per la purificazione dell’aria, siglano un accordo di esclusiva per la realizzazione del nuovo sistema di sanificazione Steri-Lite©.

Il nuovo sistema Steri-Lite© troverà applicazione nelle unità di trattamento aria Roccheggiani garantendo efficienzagermicida fino al 99,9%. L’azione antivirale, antimicrobica e di abbattimento del particolato di Steri-Lite© avviene grazieal duplice effetto:

  • disinfezione per foto-inattivazione da ioni idroperossido, idrossido, superossido generati dall’effettofotocatalitico sulle strutture trattate con rivestimenti speciali Airlite©
  • sterilizzazione con raggi UV-C ad altissimo dosaggio (da 5.000 a 20.000 µJ/cm2).

Steri-Lite© nasce dall’incontro delle competenze chiave in tema di qualità dell’aria maturate da Roccheggiani e AM Technology al fine di garantire i migliori livelli di salute e benessere negli ambienti.

Allegato