TECNOLOGIE PER LA SANIFICAZIONE DELL'ARIA

01 mar 2021
Roccheggiani, una consolidata esperienza al servizio della qualità dell’aria
TECNOLOGIE PER LA SANIFICAZIONE DELL'ARIA

La pandemia da Covid-19 ha accresciuto la consapevolezza dei rischi derivanti dalla scarsa qualità dell’aria negli ambienti indoor. Benché il senso comune identifichi l’inquinamento come un fenomeno tipicamente outdoor, è proprio negli spazi interni, dove trascorriamo il 90% del nostro tempo, che si annidano le maggiori insidie.

L’efficacia dell’impianto HVAC nel garantire livelli ottimali di qualità dell’aria è pertanto fondamentale. Già in fase di progettazione dell’impianto è opportuno prevedere tutte le soluzioni necessarie ad assicurare la salute e il benessere di chi occuperà gli ambienti.

Roccheggiani vanta un’esperienza pluriennale in soluzioni per la sanificazione dell’aria, maturata attraverso la realizzazione di unità di trattamento aria dedicate ad ambienti a bassa e bassissima contaminazione. Le soluzioni Roccheggiani per la sanificazione dell’aria si articolano in tecnologie integrabili alle unità di trattamento aria e unità stand alone specificamente concepite per la sanificazione di ambienti di differenti tipologie.

CATALOGO TECNOLOGIE PER LA SANIFICAZIONE